TUTTO GRAZIE A TE

Io me ne stavo qua
Morto di noia ormai
La vita che
Scorreva senza me

Poi sei arrivata tu
E a un tratto hai spinto via
la mia malinconia
tutto grazie a te
tutto grazie a te!

RIT.
Salterò
Volerò
Perderò qualcosa e
Soffrirò
Spererò
Mi impegnerò su di me
Tutto questo solo grazie a te

Riderò
Piangerò
Cambierò strategia
Urlerò
Canterò
Rifletterò su di me
Tutto questo solo grazie a te

Ero estenuato ormai
Dalla routine sommerso
Un fantasma che
Volevo estinguere

Poi sei arrivata tu
D’un tratto hai riscosso la
Mia fantasia
Tutto grazie a te
Tutto grazie a te!

RIT.

Sei stata
Un segno
Il segnale per il via

Non ero in me
Fuggivo solo la realtà

Ho paura
Lo ammetto
Ma sarà quel che sarà

Son pieno di energia
Esploderà

RIT.

Olivia-

Freedom di Raul Tejero - http://www.flickr.com/photos/pupil_bcn/2710496953/

Foto di Raul Tejero on Flickr

Un tempo pensavo davvero che sarebbe stato l’incontro con una persona speciale a dare un senso alla mia vita. Adesso so che è un insieme di incontri e di eventi, ma il risultato non cambia…

