Dopo il primo, entusiastico, impatto… qualche perplessità.

Ora che c’è quella bella possibilità di avere la simulazione di come vedono gli altri il nostro profilo (impostazioni>privacy>anteprima del mio profilo) mi accorgo che adesso gli utenti del web vedono, oltre a quel che vedevano prima (foto del profilo e amici) anche le pagine di cui sono fan.

Inizialmente si vedevano anche i gruppi, ma mi hanno spiegato come disattivarli (applicazioni>sfoglia applicazioni>gruppi -> mostra solo agli amici).

Invece sembra che sia impossibile disattivare la visualizzazione delle pagine.

Ci sono molte lamentele in proposito, perciò speriamo che venga posto rimedio a questa cosa al più presto.
Noto che fino a pochi giorni fa erano visibili anche i riquadri, mentre adesso no, senza che io abbia fatto nulla (o almeno credo)…

Molto interessante è lo scambio di domande e risposte tra gli utenti nel centro assistenza… purtroppo decisamente infrattato. Per porre una domanda… Impostazioni> Centro Assistenza > privacy > come faccio a proteggere la mia privacy? > Per ottenere ulteriori informazioni su Privacy: Come proteggo la privacy?, rivolgi la domanda ad altri utenti (colonna a dx).

Quando viene data una risposta alla vostra domanda sarete notificati 🙂

