Come era ovvio, è possibile cambiare le preferenze di Unyk.
A me pare che all’iscrizione mi abbiano chiesto solo se volevo ricevere informazioni dei partner di Unyk (e avevo detto no).
Cmq. sia una furbata del programma o una svista, se avete Unyk andate a controllare “il mio account” (link verde in alto a destra), preferenze>modifica… e fate in modo da depennare la voce “Vorrei inviare un richiamo ai miei contatti in attesa ogni 2 settimane, per un massimo di 2 volte”. …

Vorrei inviare un richiamo ai miei contatti in attesa ogni 2 settimane, per un massimo di 2 volte.
Vorrei essere avvertito/a via e-mail ogni volta che uno dei miei contatti aggiorna le proprie informazioni.
Vorrei ricevere una mail informativa quando une dei miei contatti diventa un utente UNYK.
Vorrei essere avvertito/a via e-mail dei compleanni dei miei contatti. Avvisatemi 5 giorni prima.
Vorrei essere informato/a delle novità UNYK.
Vorrei ricevere il rapporto mensile di attività della mia rubrica UNYK.
Vorrei approfittare delle offerte promozionali dei partner di UNYK.
Accetto di ricevere domande di connessione da persone che non conoscono necessariamente il mio indirizzo e-mail o il mio identificativo UNYK.
Vorrei essere avvertito/a via e-mail se ho omesso di sincronizzare il mio cellulare con UNYK nel corso dell’ultimo mese.

unyk

