Delicius...

In verità ho l’account da alcuni mesi.
Sono sicura che sia interessante.

Io non ricordo mai i link a memoria e non sempre è facile trovarli con Google. Se non fosse che ho praticamente sempre dietro il mio portatile e che non mi capita quasi mai di usare altri computer, Delicius sarebbe fondamentale.

Non è così, ma, prendendo in considerazione che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro… cogliamo questo assignament del prof per portare un pochino avanti il processo di deliciussizzazione dei miei preferiti.

Fase 1: qual era il mio account???
Sì, perché non solo non ricordo i link, ma neanche i miei nomi utente e password!

Fase 2: prima scrematura dei link.
Credo che la finirò nel 2020. Ho nei preferiti qualcosa tipo 4 cartelle veramente significative e poi innumerevoli categorie marginali, occasionali… legate ad un progetto o un lavoro specifico. Delicius ha assorbito tutto.

Fase 3: i tag sono importantissimi. La cattura automatica li ha sporcati… Ho decine di tag che hanno senso solo per me… aiuto!
Piano piano li correggo.

Tra i miei link troverete soprattutto siti relativi al disegno e la grafica (tutorial, applicazioni, concorsi, risorse, gallery) e qualcosa sulla mia passione per i sogni. Poi, varie ed eventuali.
Robadisco che c’è ancora un certo caos, ma, se siete curiosi, l’account è http://delicious.com/HollyHobbie

