YES!!! Finalmente ho verificato di essere stata iscritta nel mitologico file OPML del prof.!
Sinceramente credevo che sarebbe stato più semplice. Invece dovrò applicarmici di più.
Adesso vedo gli RSS di un mare di gente che non conosco e questo fa parte del gioco, ma… devo capire perché li vedo tutti DOPPI. Fino ad ora avevo sempre scaricato gli RSS nella posta, ma seguivo solo 3 blog.

Bene bene. Io nei blog vado a ruota libera. Magari più avanti scriverò qualche post sensato. Per ora premetto che questo blog qui nasce per il corso di Tecnologie della Comunicazione on-line che seguo alla Magistrale di Teorie della Comunicazione. Visto che un gran numero di persone appertenenti a corsi diversi ha avuto la stessa lista di blog io mi identifico: SONO DEL CORSO DI TEORIE DELLA COMUNICAZIONE. E mi chiamo Olivia Guardi.

